HOME
WELCOME
INDIRIZZI
LIGURIA
FOTOGRAFIE
EMAIL
WEBLIGURIA - ricerca hotel in Liguria - Liguria hotel - hotel Liguria
spazio spazio
spazio spazio
spazio spazio
spazio
Destinazione
spazio
Data Check-in
Data Check-out
spazio
 
 



Hotel Santo Spirito    

Dal 1897, la nostra famiglia si impegna costantemente, per dare la possibilità, a quanti raggiungono la nostra magnifica valle, di trovare un adeguato ristoro. Il nostro è un albergo a conduzione familiare, che deve la sua longevità, alla importanza storica e culturale dei luoghi che lo custodiscono ed alla loro rude bellezza, nonché alla tipicità della propria cucina.

Un edificio di 200 anni, aggiornato e ristrutturato, ospita su due piani, le nostre 12 camere, dieci delle quali, con servizi igienici, doccia, televisione e telefono.
Nonostante la loro semplicità e le piccole dimensioni ( dovute alle caratteristiche del fabbricato ), sono accoglienti e calde con mobili in legno massello, finestre nuovissime anch'esse in legno massello e doppi vetri.
Un appartamento con sette comodi posti letto, completa una disponibilità ricettiva, purtroppo inadeguata alle tante richieste di soggiorno.
Il trattamento di mezza pensione, è assolutamente atipico. Dimenticatevi i fusilli al pomodoro, le penne panna e prosciutto, le varianti al menù consegnate la sera precedente, le bottiglie di vino con il cartellino della camera, ecc. ecc.
La nostra offerta prevede ogni giorno, antipasti tipici, pasta fatta in casa, secondi piatti caratteristici, vino fresco( prod. propria), crostate con marmellata artigianale, gelato artigianale e abbondanti prime colazioni.
Il tutto condito da una buona accoglienza familiare, e da tanta disponibilità.

MAPPA

PIAZZA ROMA 23 - 18010 - MOLINI DI TRIORA (IM)
Telefono: 0184 94019 - Fax: 0184 947900

Email: info@ristorantesantospirito.com
Url - http://www.ristorantesantospirito.com/

Il Prezzo di una camera Doppia per due persone è intorno ad € 56.00 - € 60.00

Il numero delle Camere è 12

Servizi:

Altri Servizi:
servizio lavabiancheria

Carte di credito: